Il design come simbolo di aggregazione e scambio culturale. Sarà Beirut, nel mese di settembre, a dar voce a una nuova fiera tra moda, modernità e lusso.
Una capitale in continua evoluzione, simbolo di un Medio Oriente che porta innovazione, buon gusto, modernità e la voglia di stare al passo con i tempi. Tutto ciò attraverso uno degli argomenti più amati a livello mondiale: il design. È così che la grande città libanese si prepara per accogliere dal 20 al 24 settembre 2017 la Beirut Design Fair. La prima edizione di quella che si spera possa diventare un appuntamento di grande interesse per tutto il comparto, abbracciando non solo Libano l’intero Medio Oriente e non solo. Il design come simbolo e prodotto di aggregazione, di scambio culturale, di nuove idee e nuovi progetti, reinterpretato come un’eccellenza in grado di fare da tramite tra diverse culture e paesi.
L’unione di designer, marchi, sponsor e distributori sarà la vetrina ideale per presentare Beirut in modo alternativo: effervescente, innovativa, ricca di attività e costruzioni come alberghi, dimore di lusso e uffici. La Beirut Design Fair sarà il legante perfetto affinché si possa dar voce a un progetto di eleganza, modernità e lusso.
La capitale libanese, da sempre punto fondamentale degli scambi culturali tra Oriente e Occidente, rappresenta, a tutti gli effetti, il fulcro di un’attualità in cui conferiscono tutte le idee del design, della moda e dei difformi modi di lavorare il metallo, il legno intarsiato, il vetro, i tessuti e il cuoio.
Per info:
Valentina Santamaria
Fouchard Filippi Communications
Show On Show
6, rue du Borrégo F-75020 Paris
T: +33 1 53 28 87 53
vsantamaria@fouchardfilippi.com
* senza contenuto
* senza contenuto