TASTE OF MILANO

appuntamenti | eventi
10 maggio 2012

Dal 17 al 20 maggio, va in scena la terza edizione di Taste of Milano, l’evento gastronomico en plein air, dedicato agli amanti della buona cucina…

Sarà ancora l’Ippodromo del Galoppo di San Siro ad ospitare dal 17 al 20 maggio la terza edizione di Taste of Milano. Nella mezzaluna della pista in erba (un’area verde di 38.000 mq) sarà allestito un vero e proprio parco divertimenti per tutti i gourmet e i foodies italiani.

Il claim dell’edizione 2012? Puro Godimento! Perché Taste of Milano non è solo l’occasione per gustare, in un colpo solo, le proposte di alcuni fra i più grandi chef della città, ma è anche una festa dedicata agli insaziabili curiosi, ai viaggiatori golosi, agli intenditori e ai buongustai, agli amanti del buon vino, agli aspiranti chef e a tutti coloro che desidereranno godersi l’arrivo della bella stagione in un ghiotto parco giochi del gusto.

Le belle novità di quest’anno? Direttamente da Myfair London, arriverà Atul Kochhar (due stelle Michelin, con il suo ristorante Benares, cucina indiana di altissimo livello, uno fra gli chef più quotati di Londra). Insieme a lui, 11 importanti chef milanesi, tra cui Davide Oldani ma anche nuovi talenti, cucineranno “gomito a gomito” per deliziare i palati del pubblico. Sono previste anche lezioni di cucina, laboratori per bambini, musica, workshop sull’educazione alimentare, showcooking, e tanto altro…  

Ecco il dream team di Taste of Milano 2012: Alice Ristorante (Viviana Varese); Al Pont de Ferr (Matias Perdomo); Al V Piano (Grand Visconti Palace) (Matteo Torretta); Benares (pop-up internazionale direttamente da Londra) (Atul Kochhar); D’O (Davide Oldani); Finger’s Garden (Roberto Okabe e Gustavo Young); Il Liberty (Andrea Provenzani); Innocenti Evasioni  (Tommaso Arrigoni); La Maniera di Carlo (Lorenzo Santi); Ristorante Da Claudio (Filippo Gozzoli); Trattoria Del Nuovo Macello (Marco Tronconi e Giovanni Traversone); Vun (Park Hyatt Hotel) (Andrea Aprea)

I biglietti si possono acquistare sul portale della manifestazione oppure tramite TicketOne.

Sito web:  www.tasteofmilano.it

 

Lascia un Commento