F.&B. design senza limiti e confini

DIRE.FARE.CREARE
30 settembre 2014

Da sei anni è l’unico riconoscimento che conta dedicato agli spazi di design del settore Food & Beverage. Coinvolge tutte le location con dettagli di design, senza pregiudizi o preferenze, presenti in aeroporti, navi, musei, edifici storici, centri commerciali. Così come aree molto diverse tra loro come pub, food truck o prefabbricati ad suo temporaneo. E di anno in anno ha guadagnato una sempre maggiore credibilità tra gli addetti ai lavori: designer di fama mondiale, locali che aspirano a fare tendenza, personalità dei settori hospitality e lifestyle.

Il 25 settembre gli annuali Restaurant & Bar Design Awards sono stati assegnati presso la Old Truman Brewery di Londra. 29 le categorie premiate, tra cui spiccano i due vincitori assoluti: il ristorante Les Hares di Strasburgo (Francia) progettato da Jouin Manku e il bar FEI di Guanzhou (Cina) realizzato da A.N.D.

Rispetto al concept o alla sfida che gli architetti/designer hanno dovuto affrontare, si sono distinti, solo per citarne tre sebbene tutti meriterebbero una menzione, il bar Night Flight realizzato da Mode in Bulgaria, il ristorante inglese Beagle, progettato da Fabled Studio sotto gli archi vittoriani dei binari della stazione di North London, e il ristorante The Musket Room di Houston, curato da Alexander Waterworth Interiors.

 

Simona Scibilia

 

Un pensiero su “F.&B. design senza limiti e confini

  1. Pingback: TASTE OF LONDON WINTER 2014 | FOOL

Lascia un Commento