ristoranti stellati a prezzi accessibili?

Taste by Taste
28 febbraio 2014

Eccola l’occasione per varcare la soglia di un ristorante con stella Michelin, spendendo meno del solito. Il servizio di prenotazione online DiningCity ha messo a punto l’iniziativa “Cene Stellate”, grazie a cui, per dieci giorni – dal 21 al 30 marzo – i prezzi giocano al ribasso, a seconda delle “stelle” del locale: 55 euro nei ristoranti 1 stella Michelin, 70 euro nei ristoranti 2 stelle e 80 euro nei ristoranti 3 stelle, escluse le bevande. Si tratta di menu degustazione di cinque portate.

Chi vuole, può anche prenotare il Tavolo dello Chef: costa 15 euro in più, ma dà diritto a un incontro ravvicinato con lo chef del ristorante. Lo scopo? Avvicinare curiosi, appassionati ma anche scettici e disfattisti che non hanno mai provato, alla ristorazione stellata.
L’iniziativa ha anche un risvolto benefico: DiningCity ha firmato un accordo con Emergency, secondo cui, per ogni coppia che partecipa, verrà devoluto 1 euro a sostegno dell’Ospedale pediatrico di Goderich in Sierra Leone.

Il consiglio? Accaparrarsi subito il proprio posto a tavola in uno dei 46 ristoranti che aderiscono, perché i coperti messi a disposizione sono numerati ed è probabile che andranno a ruba. Le prenotazioni sono aperte a partire dal 4 marzo sul sito www.cenestellate.it

Simona Carletti
@SimonaScarlett

Lascia un Commento